Scegliere la giusta termocamera – Corso gratuito
ISCRIVITI GRATIS!
ISCRIVITI GRATIS!
Per una persona che parte da zero e vuole comprare la termocamera, le informazioni sparse sul web possono essere davvero pericolose. Infatti personalmente stavo comprando una FLIR C2, da un rivenditore online.
Ma per fortuna, seguendo i consigli di Dario, ho compreso che dovevo iniziare almeno da una FLIR E5. Inoltre dopo qualche mese di utilizzo, ho potuto cambiare la E5 senza alcuna svalutazione e cosi sono passato ad una fantastica FLIR E6.
Se oggi, utilizzo con successo la termografia nella mia attività, lo devo indubbiamente a questo ragazzo, che non si è limitato a fornirmi lo strumento, ma mi ha seguito passo dopo passo con dei corsi di formazione comprensibili a chiunque, anche a chi come me non ha una laurea tecnica.
“Sono l’amministratore di una azienda specializzata nella produzione di intonaci e finiture termoisolanti. Da 40 anni offriamo ai nostri clienti prodotti con alti standard qualitativi.
Da inizio 2016 abbiamo ritenuto necessario, sfruttare autonomamente la termografia. Adesso, per il collaudo dei nostri interventi, utilizziamo quotidianamente una FLIR E6 di cui siamo soddisfattissimi.
Ringrazio Dario e l’intero staff per la professionalità con cui ci hanno guidato in fase di scelta e per le preziose informazioni trasmesse attraverso i corsi di formazione che, ci hanno fornito le linee guida per un corretto utilizzo della termocamera.
Dopo una pessima esperienza con un rivenditore, che non si è degnato neppure di spiegarmi lo strumento acquistato (oltre 10.000 euro di investimento), Dario in modo del tutto gratuito, mi ha salvato dalle insicurezze iniziali mettendo a disposizione la sua competenza in termografia.
Oggi, avendo avuto la possibilità di ricambiare la sua gentilezza, ho comprato uno strumento con doppia lente, più idoneo alle mie esigenze.
Ai colleghi che si avvicinano a questo mondo, non posso che consigliare lo staff di termocamerfacile.com, a cui va riconosciuta l’assoluta leadership nel settore delle termocamere ad infrarossi.
Scegliere la giusta termocamera senza commettere errori di valutazione, partendo da zero? Basta partire con il piede giusto, per poi continuare, affidandoti ad un partner che ti guidi e che ti permetta di cambiare strumento senza svalutazione. “Termocamerafacile” è la soluzione che ti consente di entrare nel mondo della termografia senza rischi.
Vuoi partire subito? Ecco i passi da seguire:
- Inserisci la tua email
- Guarda i video gratuiti
- Scopri i consigli, frutto di oltre 8 anni di esperienza nel settore.
Ci vediamo dall’altra parte!
Accedi alle 3 video lezioni!
Lezione 1, caratteristiche minime termocamere
Lezione 2, caratteristiche tecniche più importanti
Lezione 3, comparazione termocamere FLIR
Accedi alle 3 video lezioni!
[fbcomments]