Termocamere FLIR Serie Exx, una fantastica gamma di termocamere avanzate, completamente rinnovate per fornirti prestazioni superiori.
Termocamere con risoluzione e sensibilità superiori a qualsiasi altra termocamera del segmento a pistola. Le nuove termocamere Serie Exx offrono tutto il necessario per trovare guasti e anomalie negli edifici e negli impianti.
Strumenti IR, completi, con ampio display touch-screen e ottiche intercambiabili per i veri professionisti della termografia.
Le termocamera FLIR Serie T hanno un innovativo gruppo ottico rotante che consente di rilevare, con semplicità, dalle angolazioni più improponibili.
Strumenti con risoluzione professionale e sensori con tecnologia avanzata per indagini sempre precise e sempre affidabili.
Nitidezza dei più piccoli dettagli grazie al detector con 307.200 punti di misurazioni che garantisce dati precisi anche notevole distanza.
Funzioni avanzate come ad esempio, bussola integrata, GPS per geolocalizzare le foto, condivisione wireless dei dati e messa a fuoco automatica con servo motori.
Qui Dario Crisafulli classe 1988, nerdissimo informatico e specializzato in termocamere. Dal 2010 lavoro a stretto contatto con le PMI e i professionisti che si approcciano alla termografia ad infrarossi. In questi dodici anni, mi sono occupato esclusivamente di fornire supporto e guidare all’acquisto oltre 5000 realtà professionali: dallo studio di ingegneria alle Imprese – dall’impiantista ai “blasonati” enti di ricerca.